Image国际网页
 Italiano  English  Deutsch  Français  Spanish
 Português  Arabic  China  Russian
PRESS NEWS
Index von 51 bis 56
Index von 41 bis 50
Index von 31 bis 40
Index von 21 bis 30
Index von 11 bis 20
Index von 01 bis 10
查找
在电子产品资料
>在网页
e-PROCUREMENT
soluzioni e applicazioni per gli acquisti on-line

Martedì 9 Ottobre 2001
Chairman: Giancarlo Magnaghi,Consulente HI TECH SERVER & WEB JOURNAL

9.00 Registrazione dei partecipanti
9.30 Apertura dei lavori e intervento introduttivo a cura del Chairman

E-BUSINESS, E-COMMERCE ED E-PROCUREMENT

  • Evoluzione delle applicazioni internet nelle imprese
  • Evoluzione delle applicazioni commerciali: dal web marketing alle transazioni on - line
  • Sistemi sell-side, buy-side e digital marketplace
    Giancarlo Magnaghi, Consulente, HI TECH SERVER & WEB JOURNAL
  • 10.15 STATO DELL'ARTE E TRENDS NELL'E-PROCUREMENT: PRESENTAZIONE DI UNO STUDIO ADL
  • Benefici ad oggi realizzati con l'implementazione di soluzioni di e-Procurement
  • Intenzioni delle aziende nel futuro e prossimi passi Monika Stoiber ,Senior Manager - Responsabile Pratice Operations Management Italia, ARTHUR D. LITTLE Francesco Palmieri Lupia, Manager ARTHUR D. LITTLE
  • 11.00 Coffee Break
    11.15 VANTAGGI E REALI POTENZIALITÀ DELL'E-PROCUREMENT
  • L'acquisto dei prodotti "indiretti" quando piccolo è bello
  • I vantaggi dell'e-Procurement: flessibilità con controllo (riduzione effetto Maverik)
  • L'outsourcing dell'e-Procurement: vantaggi per le piccole medie aziende
  • L'approccio one to one come leva strategica
    Luigi Smeraldi, Direttore Marketing ed E-Business, PAPERAND
  • 12.00 L'INTRODUZIONE DELL'E-PROCUREMENT IN EDISON
  • Evoluzione dei sistemi informativi in Edison
  • Obiettivi nell'ambito e-Procurement
  • E-Procurement con SAP R/3: BBP e Professional Buyer
  • Le funzionalità realizzate, il relativo l'impatto e le evoluzioni pianificate
    Paolo Manzoni , Responsabile Business Unit Progetti-Soluzoni, ONION
  • 12.45 Dibattito con i partecipanti
    13.00 Colazione di lavoro
    14.30 COME INDIVIDUARE LA SOLUZIONE DI E-PROCUREMENT PIÙ APPROPRIATA: PROCESSI, PRODOTTI, RISULTATI
  • L'approccio ad un tipico progetto e-Procurement
  • Un caso example
    Monika Stoiber, Senior Manager - Responsabile Practice Operations Management Italia, ARTHUR D. LITTLE Francesco Palmieri Lupia, Manger, ARTHUR D. LITTLE
  • 15.15 IL RUOLO DEI MARKETPLACE NEI PROCESSI DI E-PROCUREMENT
  • Tassonomia ed evoluzione dei mercati virtuali
  • Da "one stop-shop" per acquisti aziendali non strategici a volani di sviluppo per nuovi prodotti e su nuovi mercati
    Alessandra Costa , Senior Consultant, BIZ2000
    Andrea Giovenali, Amministratore Delegato, BIZ2000
  • 16.00 Tea Break
    16.15 PROGETTO GLOBOWORKS: IL PORTALE INTERNAZIONALE NEL SETTORE ENGINEERING & CONSTRUCTION
  • Come affrontare una sfida ambiziosa: partenership tra grandi attori internazionali del settore
  • Sharing tra i patecipanti: tecnologia, branding e marketing
  • Modelli di partnerships ed aspetti di negoziazione
    Roberto Piana, E-Business Director, IMPREGILO
  • 17.00 MARKETPLACE E LE MODALITÀ DI ACQUISTO
  • Definizione, caratteristiche funzionali e classificazione dei Marketplace
  • I modelli di transazione e di reddito
  • Le partnership e l’evoluzione: dal public VMP al private VMP
  • Case history di HOTELCOM.it
    Giacomo Prennushi, E-Business Consulting, GRAPE e-VISION
  • 17.45 Dibattito con i partecipanti
    18.00 Chiusura dei lavori della prima giornata
    Presentazione
    Programma del 10 ottobre 2001
         
    Highlights
    Article from "Capital"
    Article from "Outsourcing Journal"
    Article from "La Repubblica"
    Article from "Augsburg Journal"
     
    Member of DIN ISO 9001 Unitec